HomeSostituzioni

Sostituzioni

sostituzioneSostituzione parabrezza
Carglass tenta sempre di riparare i danni al parabrezza, ma a volte essi sono di tale entità da rendere inevitabile la sostituzione del parabrezza completo.
Carglass utilizza solo cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM) come certificato dalla relativa casa costruttrice, il che assicura che tutti i cristalli da noi installati siano della stessa qualità di quelli che sostituiamo.
Carglass garantisce la sostituzione del parabrezza danneggiato con uno della stessa qualità di quello precedente. Guardate la nostra breve presentazione per capire come viene sostituito il vostro parabrezza. 

Sostituzione finestrino laterale
Nella quasi totalità dei casi è necessario sostituire i finestrini laterali danneggiati, a differenza di quanto accade per i parabrezza.
Carglass utilizza solo cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM) come certificato dalla relativa casa costruttrice, il che assicura che tutti i cristalli da noi installati siano della stessa qualità.
Carglass è in grado di sostituire il finestrino danneggiato con uno della stessa qualità di quello precedente di quelli che sostituiamo. Guardate la nostra breve presentazione per capire come.

Sostituzione lunotto posteriore
A differenza del parabrezza, è necessario sostituire il lunotto quando è danneggiato.
Carglass, per la sostituzione dei lunotti, utilizza solo cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM) come certificato dalla relativa casa costruttrice, il che assicura che tutti i lunotti da noi installati siano della stessa qualità di quelli che sostituiamo.
Carglass è in grado di sostituire il lunotto danneggiato con uno della stessa qualità di quello precedente, guardate la nostra breve presentazione per capire come.

Dicono di noi

10 e lode!

Un'assistenza ed una riparazione rapidissima!

Dario

Assistenza istantanea

La sostituzione del vetro è stata davvero economica.

Luigi

Pellicole oscuranti

Pellicole oscuranti per la tua auto

Continua...

Statistiche

Visitatori
9
N. pagine indicizzate
9
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
21322622
Vai all'inizio della pagina